Spazio creativo

CAMPAGNE, CONTENUTI, PROGETTI, GADGET, SOCIAL, PR, EVENTI, IDEE​

Le idee partono qui, cioè in riunione. Ma anche in biblioteca, ai fornelli, guardando un film, leggendo, dormendo, e in luoghi e momenti altrettanto privati ma meno poetici.

In barca ne sono nate moltissime.

In ogni caso le idee non bastano, anche se la vela aiuta: è lo spirito del velista a condurre la nostra attività quotidiana di consulenti. Studiamo il vento, regoliamo le vele, aggiorniamo la rotta, non padroni di tutti gli elementi, ma padroni dei nostri mezzi. Anno dopo anno abbiamo così imparato a leggere l'evoluzione delle stagioni, e a capire l'emergenza climatica (e non è una metafora!). 

​Visione lucida, intuito, tenacia e passione sono nostri punti di forza, ma a guidarci sono la competenza tecnica di problemi e strumenti e l'esperienza gestionale nella messa a punto delle soluzioni.

I PRINCIPALI STRUMENTI DI COMUNICAZIONE:

     contenuti editoriali, corporate, settoriali, creativi per

company profile, cataloghi commerciali, siti, social, newsletter, house organ, comunicati stampa, media kit, webinar

     contenuti grafici, fotografici e concept design per

immagine corporate, cataloghi, materiali commerciali, canali digitali, magazine, pagine e banner pubblicitari, video clip

 

     attivazioni 

iniziative ooh, contest, concorsi, campagne social, survey, convegni, webinar, mostre, fiere. E poi gadget e branded gifts originali (#bastacappellini) ed ecocompatibili (#bastaplastica). 

 

     relazioni con

con media, enti, comunità, territori, consumatori, mondo accademico, influencer, testimonial, cluster di analisi

Image by Mika Baumeister