STRATEGIA

Quale che sia il cuore pulsante
della tua impresa,
e' La strategia
a farne il motore: 
l'identità è l'energia chimica,  
il tuo brand l'energia meccanica. 
Con noi scopri e attivi
la tua strategia vincente,
valorizzando e comunicando
la tua unicità
Our hearts r beating for strategy (hopefully)
ogni Strategia è un sistema dinamico e aperto

BRANDING

1/3
Un marchio è
un profilo 
nella mente
  Delle persone.

la sua essenza risiede nella 
sua visione:
i valori, l'impatto che ha
(e che vuole avere)
sulle persone, 
la sua reputazione.

Content is king, si usava dire.
Secondo noi, i contenuti non sono sovrani, ma hanno un'autorità capace di creare 
valore, fiducia, relazione
(o disvalore, sfiducia, distanza). 

 

I contenuti sono la valuta, l'elemento più pervasivo, anche perché quasi tutto è un contenuto: un servizio e come viene gestito, il tono di voce in un post, la cura con cui scegliamo e comunichiamo le nostre scelte e i nostri partner. Contenuto è il “look” dei nostri stand in fiera.
Contenuto supremo, è il filo rosso che lega tutti i nostri contenuti in un percorso coerente.


Questo nella piccola impresa è un elemento spesso deficitario perché gli interventi sono gestiti in modo occasionale, magari da freelance diversi che realizzano ora il catalogo, ora il sito, poi la nuova brochure, e quando qualcuno suggerisca il bisogno di una maggiore continuità, questa si risolve con un dettaglio grafico, un'icona o un colore che si pretende tutto risolva.


noi perfezioniamo la strategia e la traduciamo in tattica, e alla tattica diamo continuità, con uno stile e un linguaggio il più possibile unici, riconoscibili

CONTENUTI
Testi e manifesti, immagini e ispirazioni, idee e progetti, ambizioni e sfide, scelte e rinunce. Sogni! 

Image by Sincerely Media
We Do
Image by Mika Baumeister
Image by Romain Vignes
Schermi App
Picasso
design Magazine
Recording Equipment
Photographer

il successo e' effimero, meglio lasciare il segno 

(gently pls) 

il bello della creatività  
è chi stai diventando 
mentre crei 
1/11